Calciomercato

Pedullà: “Conte vuole Vidal, ma precedente Inter. Lautaro Martinez…”

Conte a gennaio vorrebbe Vidal, ma secondo Alfredo Pedullà l’Inter ha altre idee. Il giornalista, dopo aver parlato del turno di Serie A (vedi articolo), in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia si è spostato sul lato mercato, anche riguardante Lautaro Martinez.

RICHIESTA PRECISAAlfredo Pedullà parla del mercato di gennaio: «L’obiettivo dell’Inter è Rodrigo de Paul, con un anno di distanza. Se Antonio Conte fosse Steven Zhang andrebbe a prendere un po’ di soldi e li reinvestirebbe su Arturo Vidal. Siccome però l’Inter fa un altro tipo di ragionamento, pur volendo accontentare Conte, pensa che bisognerebbe andare a prendere un centrocampista più fresco. Anche perché secondo me fa la differenza il precedente che c’è stato: vi ricorderete che un anno fa Fernando Felicevich, l’agente di Vidal, arrivò a Milano per far firmare il contratto. Doveva incontrare Piero Ausilio e fare la firma sul contratto, l’Inter fece valutazioni diverse e prese Keita Baldé Diao perché Luciano Spalletti disse che preferiva prendere un attaccante esterno anziché un altro centrocampista. Felicevich il giorno dopo andò a Barcellona e firmò il contratto, ma la sera prima era in pectore un nuovo centrocampista dell’Inter. Adesso fa valutazioni diverse, vuole un profilo che giustifichi l’esborso e penso che De Paul sia quello perfetto».

RINNOVO OBBLIGATORIO – Pedullà non vede una partenza di Lautaro Martinez, nonostante le voci sul Barcellona: «Quando siamo in presenza di una clausola possiamo parlare poco. Il suo agente, che ha un grande rapporto con il Barcellona, in passato in modo inopprotuno ha detto che è un grande club e gli piacerebbe giocasse con Lionel Messi. Penso che l’Inter la clausola debba toglierla, intanto col rinnovo di Lautaro Martinez e poi aumentandogli l’ingaggio fino a cinque milioni di euro. Io penso che l’Inter non possa prescindere da Lautaro Martinez, altrimenti dovrebbe prendere un altro attaccante. Ma chi? Io sinceramente un altro attaccante che possa sostituire Lautaro Martinez solo Paulo Dybala. Non vedo altri calciatori, non vedo un profilo. Uno che segna ogni cinque minuti come fai a cederlo?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.