CalciomercatoPrimo Piano

Pastorello: «Su Joao Mario non solo Sporting. Lukaku? Non si muove dall’Inter!»

L’agente Pastorello, fra gli altri di Joao Mario e Lukaku, è stato intervistato sotto la sede dell’Inter da Sky Sport. Sul centrocampista portoghese si tratta con lo Sporting, ma ci sono altri club che lo cercano. Mentre sul belga tranquillizzati i tifosi  sulla sua permanenza a Milano.

LE PAROLE − Così l’agente Federico Pastorello sulla situazione dei suoi assistiti in maglia Inter: «Riunione in sede? Sono stato qui per parlare di Joao Mario. Vogliamo chiudere la trattativa con lo Sporting CP se riusciamo, ci sono, però, un altro paio di club. Quindi, vediamo nei prossimi giorni. Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che avrebbe voglia di rimanere lì. Romelu Lukaku ha un contratto con l’Inter, è contento di essere qui e rimarrà a Milano sicuramente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh