CalciomercatoPrimo Piano

Pastorello assicura: «Futuro Acerbi all’Inter? Non escluso un fatto!»

Acerbi è al centro di un caso dopo Inter-Napoli con l’accusa di razzismo nei confronti di Juan Jesus, accusa rispedita al mittente dallo stesso difensore nerazzurro. Anche l’agente dell’ex Lazio, Federico Pastorello, difende il suo assistito parlando anche del suo futuro in nerazzurro. E di quello di de Vrij: di seguito la sua intervista a Radio Sportiva

FUTURO – Francesco Acerbi e Stefan de Vrij nel futuro hanno solo l’Inter, parola del loro agente, Federico Pastorello: «Diciamo che de Vrij ha rinnovato quest’anno, ha un contratto lungo e il programma è rimanere all’Inter. Anche Acerbi è contentissimo, è stato riscattato e ha due anni di contratto, ormai uno e mezzo diciamo, però non escludo anche il fatto che si possa un domani parlare di rinnovo. Nel senso che si trova bene a Milano con Inzaghi e anche con tutto il gruppo. Se può dire la sua anche all’Europeo? Sicuramente credo che sarà un punto di riferimento per mister Spalletti e la Nazionale, il suo contributo sarà contento di darlo e penso che la sua personalità sia un valore aggiunto per qualsiasi squadra e quindi anche per l’Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.