Calciomercato

Nandez, Cagliari ora ‘libero’ da impegni: prosegue il dialogo con l’Inter?

Per Nandez si pensava che la scorsa settimana potesse indirizzare la trattativa, ma questo non è successo. Nessun problema fra i club o altro, ma semplici impegni del Cagliari. Che ora potrà proseguire i discorsi con l’Inter (vedi articolo).

SVILUPPI ATTESI – Sul fronte Nahitan Nandez la scorsa settimana non si sono rilevati passi avanti in chiave Inter. C’è stato Diego Godin che ha confermato l’offerta (vedi articolo), ma poco altro. Si parlava di incontro previsto col suo agente, Pablo Bentancourt, ma non risulta che ciò sia avvenuto. Questo anche perché il Cagliari, con Tommaso Giulini impegnato in prima persona, fino a venerdì aveva da concludere l’accordo con Unipol, nuovo partner della società e che darà il nome allo stadio (Unipol Domus). Nella conferenza stampa di presentazione è stato lo stesso Giulini a svelare come abbia avuto a che fare con questa operazione, di grande importanza per le casse del club sardo. Ora, definita l’intesa di sponsorizzazione, può di nuovo pensare al mercato. Anche perché, oltre a Nandez, con l’Inter c’è aperto il discorso Radja Nainggolan. L’uruguayano è agli ultimi giorni di vacanza dopo la Copa América, a breve sarà di nuovo in Sardegna dove i rossoblù si ritroveranno domani sera. Nandez, al suo ritorno, riprenderà ad allenarsi con Leonardo Semplici o direttamente con Simone Inzaghi?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.