Calciomercato

Godin conferma sull’Inter: «Nandez ha un’offerta, il Cagliari valuta»

Godin, come Nandez, è in vacanza in Uruguay dopo gli impegni in Copa América. Il difensore del Cagliari, in una lunga intervista per il programma 2 de punta su Otra Cabeza, conferma che il suo compagno di squadra ha un’offerta (scontato sia quella dell’Inter).

URUGUAYANI SEPARATI?Diego Godin è uno dei nomi sul mercato, visto che il Cagliari ha fatto capire come il suo stipendio (nella scorsa stagione pagato in parte dall’Inter) non sia sostenibile. Tuttavia il difensore ribadisce la sua volontà: «Io ho un contratto con il Cagliari, un altro anno più un secondo opzionale. La prossima settimana torno ad allenarmi a Cagliari per il precampionato, ci vedremo con Nahitan Nandez. Su tutte le voci di mercato il presidente ha detto che c’è un problema economico e finanziario: sono tutti sul mercato, se arrivano le offerte. Non so nulla delle offerte, si è parlato di Russia e Turchia, dovessero arrivare toccherà al club valutarle. Questo vale sia per me sia per Nandez. Ha ricevuto un’offerta (gli viene chiesto se dell’Inter, ndr), la stanno valutando. Il Cagliari non vorrebbe che andasse via nessuno, ma la realtà dei club piccoli senza ingressi dallo stadio e tutto fa sì che sia necessario rivedere certe cose. Su di me ribadisco: torno al Cagliari, ho un altro anno e la mia testa è lì. Non ho altre novità, non mi ha chiamato nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.