CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan-Cagliari in chiusura: un cambio nell’accordo con l’Inter

Nainggolan al Cagliari sarà ufficiale entro lunedì. Come anticipato in mattinata (vedi articolo), e confermato poi dall’incontro fra Giulini e l’agente del belga Beltrami (vedi articolo), si stanno definendo tutti gli accordi con l’Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it c’è un piccolo cambio nella trattativa.

VERSO LE FIRME – Doveva essere la giornata giusta per Radja Nainggolan al Cagliari e lo sta diventando. I rossoblù e l’Inter stanno limando le ultime situazioni, per arrivare all’annuncio ufficiale che potrebbe essere rinviato a lunedì, ultimo giorno di mercato. Alla fine, salvo sorprese, si andrà su un prestito con obbligo di riscatto a circa dodici milioni di euro. Questo per spostare il trasferimento a titolo definitivo fra un anno, quando il belga avrà un valore inferiore a bilancio. La novità di oggi, secondo quanto raccolto da Inter-News.it, è che si va verso l’inserimento nella trattativa di un solo giocatore rossoblù, anziché due. Il nome è quello di Riccardo Ladinetti, che poi andrà a giocare all’Olbia in Serie C: la dirigenza nerazzurra ha già avviato i contatti per chiudere questa operazione. Nelle prossime ore si completeranno tutti gli incastri, ma Nainggolan al Cagliari è ormai cosa fatta.

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh