Calciomercato

Nainggolan al Cagliari, oggi giornata decisiva. Chi nell’affare con l’Inter?

Nainggolan al Cagliari oggi dovrebbe concretizzarsi, dopo una trattativa fiume con l’Inter. I nerazzurri, nell’affare con Giulini, dovrebbero prendere uno o due giovani del settore giovanile rossoblù.

SI CHIUDERadja Nainggolan oggi dovrebbe diventare un giocatore del Cagliari. Possibile che l’annuncio ufficiale slitti a lunedì, ultimo giorno della sessione di calciomercato, permettendo così ad Antonio Conte di avere il belga a disposizione contro la Lazio domenica (sempre che abbia recuperato dalla faringite che lo ha tenuto fuori mercoledì a Benevento). Di dubbi però ormai ce ne sono pochi: il calciatore da tempo era d’accordo con Tommaso Giulini per chiudere la carriera in Sardegna. Nainggolan si trasferirà al Cagliari a titolo definitivo, o in alternativa in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra che si aggira sui dodici milioni di euro. Con la seconda opzione l’Inter posticiperebbe la vendita ed eviterebbe una minusvalenza. I nerazzurri, in più, stanno definendo con i sardi l’acquisto di due giovani. Uno dovrebbe essere Riccardo Ladinetti, come fatto intendere anche dal suo agente in esclusiva a Inter-News.it mercoledì (vedi articolo), da capire l’eventuale secondo. In giornata previsti nuovi aggiornamenti sulla trattativa, ma il trasferimento di Nainggolan dall’Inter al Cagliari è ormai in dirittura d’arrivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.