Calciomercato

Nainggolan al Cagliari, oggi giornata decisiva. Chi nell’affare con l’Inter?

Nainggolan al Cagliari oggi dovrebbe concretizzarsi, dopo una trattativa fiume con l’Inter. I nerazzurri, nell’affare con Giulini, dovrebbero prendere uno o due giovani del settore giovanile rossoblù.

SI CHIUDERadja Nainggolan oggi dovrebbe diventare un giocatore del Cagliari. Possibile che l’annuncio ufficiale slitti a lunedì, ultimo giorno della sessione di calciomercato, permettendo così ad Antonio Conte di avere il belga a disposizione contro la Lazio domenica (sempre che abbia recuperato dalla faringite che lo ha tenuto fuori mercoledì a Benevento). Di dubbi però ormai ce ne sono pochi: il calciatore da tempo era d’accordo con Tommaso Giulini per chiudere la carriera in Sardegna. Nainggolan si trasferirà al Cagliari a titolo definitivo, o in alternativa in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra che si aggira sui dodici milioni di euro. Con la seconda opzione l’Inter posticiperebbe la vendita ed eviterebbe una minusvalenza. I nerazzurri, in più, stanno definendo con i sardi l’acquisto di due giovani. Uno dovrebbe essere Riccardo Ladinetti, come fatto intendere anche dal suo agente in esclusiva a Inter-News.it mercoledì (vedi articolo), da capire l’eventuale secondo. In giornata previsti nuovi aggiornamenti sulla trattativa, ma il trasferimento di Nainggolan dall’Inter al Cagliari è ormai in dirittura d’arrivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh