Video

VIDEO – Ibrahimovic trascina l’Inter col PSV: doppietta in Champions League

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 2 ottobre 2007. Nella seconda giornata dei gironi di Champions League, i nerazzurri battono 2-0 il PSV. Basta una doppietta di Zlatan Ibrahimovic.

RIPRESA – La Champions League 2007/08 dell’Inter non inizia nel migliore dei modi. In casa del Fenerbahçe i nerazzurri cadono per 1-0, per cui la vittoria è un obbligo alla seconda giornata. A San Siro l’ospite di serata è il PSV Eindhoven, squadra rognosa e mai da sottovalutare. Ma la partita inizia tutto sommato in discesa per i ragazzi di Roberto Mancini. Dopo un quarto d’ora Zlatan Ibrahimovic viene atterrato in area; proprio il numero 8 trasforma il rigore, portando l’Inter in vantaggio. Passano altri quindici minuti, e Ibrahimovic trova raddoppio e doppietta. I nerazzurri dispiegano la manovra sulla destra, con la palla che arriva a Luis Figo. Il portoghese crossa verso il secondo palo, dove pesca proprio Ibrahimovic. Lo svedese colpisce di testa, da posizione estremamente defilata, dando un effetto morbido che beffa il portiere. 2-0 dopo mezz’ora, e gara che virtualmente finisce senza che gli olandesi riescano mai ad impensierire la retroguardia. Nel video YouTube di “IL BEARZOT” il resoconto della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh