Primo Piano

Sanchez: “Scudetto? Troppo presto per dirlo. Vidal, contento perché…”

Alexis Sanchez, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato delle sue sensazioni per quest’anno e delle prestazioni fin qui dell’Inter. Un pensiero anche e soprattutto su Arturo Vidal e sulle voci Scudetto.

MOMENTO DI FORMA – Le parole di Alexis Sanchez sulle prime due partite di campionato: «Fin qui ci abbiam messo la voglia e la grinta che bisogna sempre mettere quando si gioca in una squadra come l’Inter. Due partite sono troppo presto per pensare a cose grandi, dobbiamo migliorare in tutti i sensi. Dobbiamo far meglio nella testa e a difendere, credo che stiamo facendo bene adesso però possiamo fare di più. Mi sentivo in forma, solo mi mancava giocare di più, sono un giocatore che più gioca e meglio si sente in tutti i sensi, posso giocare bene fare gol fare assist, mi sento in forma, ho voglia di giocare. Mi piace ciò che faccio, amo il calcio, ho giocato in grandi squadre e sono molto contento di essere in forma. Quando ero allo United volevo respirare un’altra aria, quando sono arrivato qui ho trovato un allenatore che non ti fa mai mollare, che è sempre lì, come dico sempre si è creata una famiglia in tutti i sensi, sia tra la gente che lavora e tra chi è in campo».

OBIETTIVI – Queste le parole di Sanchez sugli obiettivi stagionali: «Scudetto? Troppo presto, posso dirtelo piú avanti. Dobbiamo essere più determinati, il giocatore in generale si rilassa ed è proprio ciò che non deve succedere a noi, dobbiamo dare tutto in ogni partita facile o difficile che sia. Sono contento per Arturo, è un giocatore che capisce molto il calcio e trovare un giocatore così oggi è difficile, trovare un giocatore che ha una visione a 360 gradi, quello è importante per gli attaccanti. Se un centrocampista dà una palla buona è importante per l’attaccante. Lautaro Martinez e Lukaku sono una potenza, si completano. Tutti noi attaccanti che siamo qui abbiamo tutti caratteristiche che altri non hanno, spero di far bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.