Calciomercato

Modric-Inter, niente da fare: accordo trovato con il Real Madrid – Marca

Gli spagnoli di Marca sostengono che Luka Modric e il Real Madrid avrebbero trovato un accordo per rinnovare il suo contratto allontanando così le voci che vorrebbero l’Inter pronta a tornare alla carica.

ACCORDO RAGGIUNTO – La scorsa estate, nell’ambito della trattativa che portò Sime Vrsaljko all’Inter, gli agenti di Modric comunicarono a Piero Ausilio la disponibilità dell’attuale Pallone d’Oro di trasferirsi a Milano ma il Real Madrid non accettò di lasciarlo partire. Le voci riguardo un suo trasferimento in nerazzurro non si erano placate nei mesi scorsi ma adesso Marca scrive che il suo entourage avrebbe trovato l’accordo con Florentino Perez per aumentare il suo stipendio e prolungare fino all’estate del 2021.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh