Mondo Inter

Bergomi: “Inter punti sulla fisicità. Se c’è armonia può giocarsela con tutte”

Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Sport per i sorteggi di Europa League, è convinto che l’Inter possa giocarsela con tutte sottolineando però l’importanza di avere armonia all’interno dello spogliatoio.

FORZA FISICA – «L’Inter secondo me deve ancora crescere, l’avversario di ieri era poco cosa. Non mettiamo a paragone l’Eintracht con il Rapid Vienna. L’Inter deve crescere molto sotto l’aspetto fisico perché non avendo molta qualità diventa abbastanza prevedibile e quindi deve vincere la partita fisicamente perché è molto strutturata la squadra. L’avversario è difficile anche perché pure lui è molto fisico. L’Inter deve stare bene, quando tu vedi questi giocatori che si abbracciano così è un bel segnale e quindi se c’è quest’energia positiva, se lo spogliatoio funziona bene, se tutti remano nella stessa direzione, allora puoi affrontare qualsiasi tipo di avversario perché l’Inter non è inferiore a queste squadre e se la gioca anche col Chelsea e con l’Arsenal. Napoli e Inter sono la seconda e la terza della Serie A e devono avere questo tipo di mentalità. L’Inter se la gioca alla grande se nello spogliatoio c’è l’armonia giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh