Mondo Inter

Bergomi: “Inter punti sulla fisicità. Se c’è armonia può giocarsela con tutte”

Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Sport per i sorteggi di Europa League, è convinto che l’Inter possa giocarsela con tutte sottolineando però l’importanza di avere armonia all’interno dello spogliatoio.

FORZA FISICA – «L’Inter secondo me deve ancora crescere, l’avversario di ieri era poco cosa. Non mettiamo a paragone l’Eintracht con il Rapid Vienna. L’Inter deve crescere molto sotto l’aspetto fisico perché non avendo molta qualità diventa abbastanza prevedibile e quindi deve vincere la partita fisicamente perché è molto strutturata la squadra. L’avversario è difficile anche perché pure lui è molto fisico. L’Inter deve stare bene, quando tu vedi questi giocatori che si abbracciano così è un bel segnale e quindi se c’è quest’energia positiva, se lo spogliatoio funziona bene, se tutti remano nella stessa direzione, allora puoi affrontare qualsiasi tipo di avversario perché l’Inter non è inferiore a queste squadre e se la gioca anche col Chelsea e con l’Arsenal. Napoli e Inter sono la seconda e la terza della Serie A e devono avere questo tipo di mentalità. L’Inter se la gioca alla grande se nello spogliatoio c’è l’armonia giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.