Calciomercato

Mkhitaryan, addio Roma. Accordo con l’Inter! Ma slittano le visite mediche – CdS

Mkhitaryan ha scelto l’Inter. Clamoroso ribaltone della dirigenza nerazzurra che sembrava essere in svantaggio rispetto la proposta di rinnovo della Roma. Slittano, però, le visite mediche. Ecco i dettagli dell’operazione.

I DETTAGLIHenrick Mkhitaryan solleva la coppa con la Roma e decide di cambiare aria: accettata l’offerta dell‘Inter che lo segue esattamente da un mese. Contratto biennale da 3,5 milioni di euro, e continuerà a beneficiare del decreto crescita. Tutto si è ribaltato nel giro di un mese: la Roma era convinta che l’armeno sarebbe rimasto ancora nella Capitale, invece, dal 23 aprile, qualcosa è cambiato. In quell’occasione c’è stato il primo contatto tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra. Entrambe le parti hanno preso tempo, l’una per avanzare una proposta, l’altra per valutare con attenzione l’opportunità di un cambio di maglia. L’unica incognita è l’età, ma più che altro il suo fisico. Anche se comunque il calciatore ha concluso la stagione con 44 presenze totali (condite da 5 gol e 9 assist). Giocando anche in una posizione più arretrata, proprio dove lo impiegherebbe Simone Inzaghi. José Mourinho in qualche occasione lo ha pure schierato davanti la difesa. In ogni caso slittano le visite mediche con l’Inter, visto l’infortunio subito in finale.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.