Calciomercato

Milik da oggi libero di trattare per l’estate. Ma il Napoli tiene duro

Arkadiusz Milik, da oggi, è libero di firmare un pre contratto con qualsiasi club. Il nuovo vincolo entrerebbe in vigore da luglio prossimo, ma il polacco ha bisogno di riprendersi la nazionale e preme per liberarsi dal Napoli già a gennaio. L’Inter, dal canto suo, ha bisogno di una punta, con Pinamonti in uscita. Gli scenari possibili

RISCATTO – Continuano ad aleggiare ombre sul futuro di Arkadiusz Milik, che ha una voglia matta di rimettersi in gioco e riprendersi il posto in nazionale. I rapporti col Napoli sono complicati, anche perché Aurelio De Laurentiis (pur avendo abbassato le pretese rispetto ad ottobre) non intende schiodarsi dai 10-12 milioni di richiesta per il cartellino del polacco. Da oggi, Milik è libero di firmare un pre accordo con qualsiasi club, che diventerebbe ufficiale da febbraio ed entrerebbe in vigore da luglio. Ma il polacco ha bisogno di giocare e intende liberarsi già in questa sessione di mercato. Nelle ultime ore, sembra essersi fatta strada la pista Olympique Marsiglia, ma l’Inter rimane a caccia di una quarta punta. Difficilmente, però, il club nerazzurro potrà avvicinarsi a quelle cifre senza alcune cessioni importanti (Christian Eriksen su tutte). Milik, in tal senso, potrebbe diventare un obiettivo nerazzurro, ma la situazione è in continuo divenire e il Napoli ha bisogno di risolvere questa grana.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.