CalciomercatoPrimo Piano

Marotta: «Dybala? Sarà Inter competitiva, i tempi! Skriniar-PSG no»

Arrivano dichiarazioni grosse da parte di Marotta all’uscita dalla sede dell’Inter. L’AD Sport, ai cronisti presenti, ha confermato come in venti giorni la squadra sarà pronta per la nuova stagione, a prescindere da Dybala, e smentito le voci su Skriniar.

LE OPZIONIGiuseppe Marotta non si sottrae a una domanda su Paulo Dybala: «Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter. Il lavoro mio, di Piero Ausilio e Dario Baccin verte proprio a concludere il tutto nel giro del mese di giugno, perché vogliamo mettere a disposizione di Simone Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel concetto di sostenibilità che dobbiamo tenere presente. L’interesse per Milan Skriniar è reale? No».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh