Calciomercato

Marcos Alonso tentato dall’Inter: il motivo è lo stesso di altri 5 colleghi

Marcos Alonso era uno dei nomi accostati all’Inter per rinforzare la fascia sinistra. Tanto in estate quanto a gennaio. Ma l’operazione è ancora fattibile. In Inghilterra – precisamente sul quotidiano The Sun – si parla della pista nerazzurra per la prossima finestra di mercato

TENTAZIONE INTER – Le parole del padre di Marcos Alonso (vedi dichiarazioni, ndr) suggeriscono che l’esterno mancino del Chelsea potrebbe tornare in Italia, dove a cercarlo da tempo è l’Inter. Questo ha lasciato intendere Marcos Alonso Pena che, quindi, non esclude che il trasferimento del figlio possa concretizzarsi in estate. La prossima. La tentazione è data dall’approdo a Milano di Romelu Lukaku, Alexis Sanchez, Ashley Young, Christian Eriksen e dell’ex compagno di squadra Victor Moses. Tutti arrivati all’Inter negli ultimi mesi per lavorare sotto la guida di Antonio Conte. Essendo ai margini del progetto tecnico di Frankie Lampard, e vista la nota stima di Conte, non va escluso un ritorno di fiamma dell’Inter per il classe ’90 spagnolo.

Fonte: The Sun – Liam Taylor

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.