Mondo Inter

Biasin: “Juventus-Inter in chiaro? Che regalo! Sensi? Riscatto complicato”

Fabrizio Biasin, noto giornalista di “Libero” e tifoso dell’Inter, ha parlato, ai microfoni di “Radio Sportiva”, di Juventus-Inter, dell’impatto di Eriksen e dell’importanza di Brozovic e Sensi nell’economia di gioco di Antonio Conte

COMPLICAZIONI – L’ondata di preoccupazione dovuta al Coronavirus è ancora nel suo punto di massima. Ma l’incombere degli impegni europei impone nuova concentrazione sui discorsi di campo. Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso dell’Inter, ha toccato diversi temi nel corso del suo intervento a “Radio Sportiva”: “Juventus-Inter in chiaro per tutti? Sarebbe un gran regalo in questo momento particolare, ma devono essere d’accordo tutte le parti. Porte chiuse? In questo momento sembra tutto un po’ particolare e con alcune incongruenze, ma la mia sensazione è che verso la fine della settimana tutto diventerà più sensato“.

PROTAGONISTI – Focus anche su alcuni singoli, come Marcelo Brozovic, Christian Eriksen e Stefano Sensi: “Il croato è l’unico imprescindibile dell’Inter. Antonio Conte troverà il modo di farlo giocare insieme ad Eriksen. Il danese è un giocatore di primissima fascia, pronto per giocare titolare. A gennaio non c’era di meglio sul mercato. Sensi? Arrivato come subalterno, poi titolarissimo, quindi inizia a farsi male. Valutazione complicata, a fine stagione Giuseppe Marotta dovrà prendere una decisione importante sul riscatto anche sulla base dei prossimi mesi“.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.