Mondo Inter

Paventi: “Inter naviga a vista. Eriksen? Conte non costruirà intorno a lui”

Andrea Paventi, giornalista e inviato di “Sky Sport”, ha fatto il punto in casa nerazzurra in vista di Inter-Ludogorets e Juventus-Inter. Gli impegni ravvicinati portano Conte a ragionare sull’impiego dei singoli. Un nome su tutti: Christian Eriksen

NAVIGARE A VISTAJuventus-Inter si giocherà a porte chiuse, ma Antonio Conte di certo non abbasserà la soglia dell’attenzione in vista di un impegno di simile importanza. Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport”, fa il punto della situazione in casa nerazzurra: «Il tecnico nerazzurro valuta l’utilizzo di Christian Eriksen sia giovedì che domenica. Con la Sampdoria non avrebbe giocato, in più contro il Ludogorets non cì sarà lo squalificato Lautaro Martinez. I nerazzurri potrebbero partire con tanti titolari, togliendoli in corsa. Credo che Eriksen possa giocare nel ritorno dei sedicesimi. Per lui è fondamentale mettere allenamenti e partite nelle gambe. Credo che Conte deciderà regolandosi col doppio impegno: Juventus e Napoli dopo il Ludogorets. Alcuni giocatori, che sfideranno la Juventus, non li rivedremo al San Paolo. Ovviamente non va snobbato il Ludogorets: a porte chiuse le partite nascondono sempre delle incognite se affrontate sotto ritmo. Le partite aiutano Conte e il danese a trovare l’amalgama. Con lui in campo, Conte deve cambiare, chiedendo più sacrificio ai centrocampisti. Vederlo in campo aiuta a modellare l’Inter, non a costruirla sul danese. In quest’ottica, la partita di domani sera può offrire indicazioni importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.