Calciomercato

Marcos Alonso proposto all’Inter. Serve davvero ai nerazzurri?

Il Chelsea sta provando l’assalto al Romelu Lukaku (vedi articolo) e nell’offerta di ieri ha inserito anche una contropartita tecnica, Marcos Alonso. Lo spagnolo è da sempre un obiettivo di mercato dell’Inter ma oggi come oggi, serve davvero un esterno sinistro?

ABBONDANZA – L’Inter a sinistra ha una batteria molto interessante che con Marcos Alonso andrebbe però a creare un’abbondanza che non farebbe bene. In questo pre-campionato i nerazzurri hanno riabbracciato e scoperto Federico Dimarco che ha convinto fin da subito Simone Inzaghi che ha puntato forte su di lui. Il tecnico ha poi ritrovato nella scorsa settimana anche Ivan Perisic che, sulla carta, è il titolare della fascia sinistra visto lo scudetto dell’anno scorso conquistato con lui titolare. Marcos Alonso sarebbe di troppo? Inizialmente sì, alla lunga no. L’Inter vorrebbe infatti competere su tutti i fronti e per farlo serve una rosa lunga. Non va poi dimenticato come Perisic abbia il contratto in scadenza a giugno 2022 e l’Inter non sembra intenzionato a rinnovarglielo. Ecco perché Marcos Alonso, in un’operazione distaccata da Lukaku, potrebbe far comodo a lungo andare. Un mancino puro con tanta corsa che conosce già la Serie A e che ha fatto bene sia alla Fiorentina sia al Chelsea. Ora lo spagnolo è chiuso e i blues potrebbero anche pensare di lasciarlo andare via in prestito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.