Calciomercato

Lukaku, il Chelsea fa sul serio ma l’Inter avvisa: servono oltre 100 milioni!

Lukaku è tornato a essere il sogno di mercato del Chelsea, che ha intenzione di fare di tutto per riportare il centravanti belga a Londra. In Inghilterra – precisamente l’emittente Sky Sports UK – si parla delle intenzioni della società londinese, che è già stata avvertita dall’Inter sui costi importanti dell’eventuale operazione

AFFARE IN TRIPLA CIFRA – La notizia ormai fa rumore tanto in Inghilterra quanto in Italia. E se da una parte non ci sono dubbi sulle intenzioni di Romelu Lukaku di rimanere a Milano, dall’altra non vanno ignorati gli affondi del Chelsea per riportarlo a Londra. Consapevole del potere economico della squadra inglese (vedi articolo), l’Inter ha fatto sapere di volere più di 100 milioni di euro per pensare di cedere il suo centravanti. Nel frattempo continuano i colloqui per impostare un trasferimento al momento insperato. Insperato perché Lukaku è felice di giocare dell’Inter ed è completamente concentrato sulla nuova stagione. Il Chelsea per il momento non ha offerto la cifra monstre auspicata dall’Inter, che nel frattempo continua a lavorare alla riduzione del costo della rosa. A partire dal taglio degli ingaggi pesanti (quello di Lukaku è il più alto in rosa, ndr).

I SOLDI NON BASTANO – La trattativa Lukaku-Chelsea non può essere in discesa. Anche perché in ballo non c’è solo il fattore economico. Come dichiarato dal giornalista Kaveh Solhekol nel corso della trasmissione “The Transfer Show” sull’emittente inglese Sky Sports UK: «Per quanto riguarda il giocatore, Lukaku è impegnato al 100% e concentrato nel fare il suo lavoro all’Inter. Ama giocare nell’Inter. Non fa storie e il suo atteggiamento è stato esemplare. La partenza di Antonio Conte e la cessione massiva dei suoi compagni non toccano Lukaku, perché è rinato da quando è all’Inter. Perché dovrebbe lasciarla?». Il pensiero di Solhekol è un po’ quello di tutti quelli che vedono in Lukaku il vero leader dell’Inter. Ma il Chelsea fa sul serio: farà davvero un’offerta da capogiro per strappare Lukaku all’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.