Calciomercato

Marchetti: “Inter, Nainggolan via a una condizione. Il punto su Skriniar”

In casa Inter è tempo di cessioni. Sono ancora molti gli esuberi da piazzare per i nerazzurri, in primis Radja Nainggolan. Il Cagliari vuole riabbracciare il belga, ma l’Inter è ferrea sulla modalità. E poi c’è in ballo la questione di Milan Skriniar. Ecco il punto di Luca Marchetti da “Sky Sport”.

NAINGGOLAN – L’Inter continua a sondare il mercato per trovare una destinazione a diversi esuberi. Uno di questi è Radja Nainggolan. Il matrimonio col Cagliari è una soluzione gradita a tutte le parti, ma i nerazzurri non intendono cedere sulla modalità. Ecco le parole di Luca Marchetti«Se l’Inter fa delle cessioni, le fa a titolo definitivo. Su Nainggolan il Cagliari c’è, oggi l’agente ha parlato coi dirigenti sardi. Ma dall’Inter trapela che l’unica trattativa per Nainggolan deve essere a titolo definitivo». Il piano B potrebbe essere una replica di quanto vista nella scorsa stagione. Ossia un altro prestito del Ninja, con l’obiettivo di cederlo a titolo definitivo in estate.

SKRINIAR – Tiene poi banco la situazione di Milan Skriniar. Il Tottenham lo vuole, ma non a tutti i costi. L’offerta inglese è molto distante dalle pretese dell’Inter, e quindi la situazione è in fase di stallo. Il punto di Marchetti: «Se partisse Skriniar, l’Inter deve sostituirlo con giocatori di esperienza. Si parla di Smalling, di Milenkovic. L’offerta del Tottenham a oggi non è arrivata, ma bisogna vedere. Potrebbe arrivare ad inizio ottobre, ma lì a quel punto cosa fai? Rischi di rimanere fino a gennaio con un vuoto del genere?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.