Coronavirus

Sampdoria, il nuovo acquisto Keita positivo al covid-19: il comunicato

L’acquisto di Keita Baldé da parte della Sampdoria rallenta, ma non si complica. Mentre il senegalese sosteneva le visite mediche col nuovo club, è emersa la positività al covid-19. Ecco il comunicato dei blucerchiati di pochi minuti fa.

POSITIVO – L’ex attaccante dell’Inter Keita Baldé presto tornerà a giocare in Italia. Dopo le maglie di Lazio e Inter, a breve il senegalese diventerà un giocatore della Sampdoria. Proprio nella giornata di oggi ha sostenuto le visite mediche coi blucerchiati, che hanno rilevato un problema. Ecco il comunicato ufficiale del club: “L’U.C. Sampdoria comunica che l’A.S. Monaco F.C. ha autorizzato il calciatore Keita Balde a viaggiare e a sottoporsi alle visite medico-sportive, che non hanno evidenziato problematiche. Nel corso degli accertamenti previsti dalle normative anti-COVID-19 il calciatore è invece risultato debolmente positivo: si specifica che lo stesso non ha avuto contatti con il ‘Gruppo Squadra’ e si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Saranno pertanto messe in pratica le procedure sanitarie come da protocollo”.

Fonte: sampdoria.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.