Manolete (AS): “Real, c’è la chiave per arrivare a Icardi. Lewandowski…”
Secondo Manolete, giornalista sportivo del quotidiano spagnolo AS, il Real Madrid starebbe pensando al suo nuovo colpo in attacco. Due le opzioni: Robert Lewandowski e Mauro Icardi, per il quale i blancos avrebbero la chiave
CHIAVE PER MAURITO – Dopo una stagione fin qui non brillantissima, il Real Madrid è già al lavoro per rinnovare la squadra, specialmente dopo l’addio in estate di Cristiano Ronaldo. I nomi al momento più seguiti sono quelli di Robert Lewandowski, per il quale sono già stati avviati i contatti, e del numero 9 nerazzurro. A ribadirlo è Manolete, giornalista di AS: “Sono molti i nuovi profili graditi, ma la verità è che la dirigenza del Real ha già parlato con Lewandowski e Low (per la panchina, ndr). Non dimentichiamoci anche di Icardi: il vantaggio è che l’Inter vuole Modric, il che potrebbe facilitare questa operazione”.
Muchos nueves apetecibles, pero la realidad es que con #Lewandoski y #Löb ya hubo conversaciones de la cúpula del #Madrid, pero tampoco me olvido de que #Icardi tiene la ventaja de que el #Inter quiere a #Modric y puede facilitar esta operación.
— Manolete (@AS_Manolete) January 4, 2019
Bonus Scommesse
