Calciomercato

Lukaku, “una botta” sospetta. Terreur: “United attende miglior offerta Inter!”

Romelu Lukaku sarà in tribuna per la sfida amichevole tra Manchester United e Leeds United (vedi articolo), ufficialmente per una botta subita in allenamento (vedi articolo). Il giornalista Kristof Terreur su Twitter spiega la vera natura dell’esclusione. Di seguito le sue dichiarazioni

ANCORA FUORILukaku è il grande obiettivo dell’Inter di Antonio Conte, che sta pressando la dirigenza nerazzurra. Quest’ultima, però, deve ancora accontentare il Manchester United. E questa è certamente la motivazione per la quale anche oggi il belga sarà in tribuna.

CONFERME – A confermarlo è il giornalista Terreur, corrispondente di Het Laatste Nieuws, che su Twitter specifica: “Lukaku ancora fuori, il Manchester United attende una miglior offerta dell’Inter”. Il giornalista parla poi di “una botta” – motivazione ufficiale dell’esclusione di Lukaku dall’amichevole contro il Leeds United – , insinuando che la decisione sia stata in realtà dettata da ben altri motivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh