Calciomercato

Lukaku chiama, l’Inter chiude: l’irritazione è troppa. Retroscena delle notte – SM

Termina una telenovela e ne inizia un’altra. Adesso è il turno di Lukaku, che ha sconvolto il mondo Inter con le voci dell’interessamento alla Juventus e la fine del patto con l’Inter. Miceli, intervenuto su SportMediaset, racconta di una chiamata fra il belga e la dirigenza nerazzurra.

TRADIMENTO – La situazione fra l’Inter e Romelu Lukaku si fa sempre più complicata, questa volta però il Chelsea non c’entra! Daniele Miceli, intervenuto nello studio di SportMediaset, ha spiegato la situazione, raccontando alcuni retroscena. Le parole del giornalista: «L’Inter è molto irritata, si sente tradita e anche spiazzata perché era certa di avere il sì del giocatore. Nella tarda serata di ieri c’è stato un contatto telefonico. A chiamare è stato Lukaku, destinataria la dirigenza dell’Inter e la figura del Direttore Sportivo Piero Ausilio. Lukaku ha contatto ma l’Inter, proprio per questa rabbia, non ha dato a Lukaku la possibilità di spiegarsi. In questo momento da parte dell’Inter c’è un atteggiamento di chiusura netta per questo flirt che Lukaku starebbe consumando da diverse settimane con la Juventus. L’Inter nelle ultime ore ha raggiunto un accordo con il Chelsea di 35 milioni di euro + 5 di bonus, che sembrava l’ultimo pezzo mancante di questo puzzle. Serviva il sì di Lukaku che sembrava scontato e invece non lo era. L’unica offerta che ha in mano il Chelsea è quella del dell’Inter perché la Juventus avrebbe chiesto ai Blues di pazientare in attesa di una cessione. I nerazzurri, invece, hanno a disposizione i soldi grazie alla vicina cessione di André Onana. Cifra che potrà reinvestire eventualmente su un attaccante diverso da Lukaku.»

Fonte: SportMediaset – Daniele Miceli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.