Calciomercato

Lukaku all’Inter? Il Manchester United fissa la data limite per venderlo

Per Romelu Lukaku all’Inter non c’è più molto tempo. Il Manchester United ha comunicato ai nerazzurri che c’è una data limite, oltre la quale non accetterà più delle offerte per l’attaccante belga classe 1993, nonostante la sua volontà di lasciare l’Inghilterra. A riportarlo è il tabloid inglese Manchester Evening News.

RESTANO SOLO DUE SETTIMANE – “Il Manchester United ha dato una deadline all’Inter per acquistare Romelu Lukaku, in modo da avere il tempo necessario per ingaggiare un sostituto. I Red Devils hanno rifiutato un’offerta da cinquantaquattro milioni di sterline dall’Inter la scorsa settimana, perché Lukaku è valutato ottanta. L’Inter deve ancora ottenere soldi dalle cessioni per inviare una seconda offerta per il belga, con Antonio Conte che vuole cedere Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Il Manchester United è pronto a prendere un rimpiazzo per Lukaku, ci sono voci su Nicolas Pepe del Lille. Tuttavia, il calciomercato in Premier League chiude l’8 agosto, cosa che dà allo United soltanto due settimane per completare gli acquisti, mentre in Serie A è aperto fino al 2 settembre. Lukaku vuole andare via perché non si ritiene più importante sotto la guida di Ole Gunnar Solskjaer, Conte ha detto che invece lo sarebbe per l’Inter”.

Fonte: ManchesterEveningNews.co.uk – Samuel Luckhurst

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.