Calciomercato

Luis Alberto, l’Inter c’è! Ma la richiesta della Lazio è alta. Ecco l’alternativa – SM

Luis Alberto è il sogno proibito del mercato dell’Inter, per quanto riguarda il centrocampo. Secondo “Sport Mediaset”, la richiesta della Lazio per lo spagnolo è piuttosto alta e si sondano alternative

MOSSE A CENTROCAMPO – Il centrocampo dell’Inter sembra alle porte di una rivoluzione. Arturo Vidal andrà via molto probabilmente (QUI le ultime), e Stefano Sensi non fornisce le giuste garanzie. Poi ora è sopraggiunta l’incognita Christian Eriksen. “Sport Mediaset” spiega che l’Inter avrebbe sondato la possibilità di portare in nerazzurro Luis Alberto. Il centrocampista della Lazio sembra scontento del ruolo in cui lo vede il nuovo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri e si starebbe guardando intorno.

PIANO B – Lo spagnolo avrebbe dato la sua disponibilità all’Inter, e a Simone Inzaghi, ma c’è il problema di convincere Claudio Lotito. Il presidente della Lazio chiede almeno 50-60 milioni per liberare lo spagnolo. Ecco perché Nahitan Nández del Cagliari potrebbe essere l’alternativa con l’inserimento di Andrea Pinamonti nella trattativa. L’attaccante dell’Inter andrebbe a prendere il posto di Giovanni Simeone, sempre vicino al Celta Vigo.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.