Calciomercato

Inter, interesse dalla Turchia per Vidal ma il giocatore prende tempo

Dalla Turchia arrivano sondaggi e interessamenti per Arturo Vidal, operazione in uscita che aiuterebbe l’Inter ad abbassare il monte ingaggi. Il centrocampista cileno però non è convinto e aspetta offerte migliori.

SIRENE TURCHE – L’Inter deve pensare alle uscite per risanare il bilancio e abbattere il monte ingaggi. Questo è il diktat della proprietà. I due nomi maggiormente sotto i riflettori da questo punto di vista sono i due cileni: Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Su quest’ultimo, secondo quanto riporta “Quotidiano Nazionale”, ci sarebbe l’interesse di due squadre turche. Il suo agente, capendo che il suo assistito non rientra più nei piani dell’Inter, starebbe cercando squadra. C’è stato qualche contatto con il Besiktas che ha proposto un biennale. Anche il Galatasaray ha manifestato il suo interesse, ma Vidal ha messo in attesa entrambe le proposte. Vorrebbe attendere un’offerta migliore, possibilmente da uno dei cinque campionati top d’Europa. Qualche settimana fa si era parlato dell’Olympique Marsiglia allenato da Jorge Sampaoli, ma la trattativa sembra essersi arenata. Vidal resta sul mercato, sia per il suo scarso rendimento che per il suo altissimo ingaggio (vedi articolo).

Fonte: Quotidiano Nazionale – Manuel Minguzzi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.