Calciomercato

Joao Mario-Sporting CP: strada in salita! L’Inter valuta altre piste – A Bola

La trattativa tra l’Inter e lo Sporting CP per Joao Mario ha subito un forte rallentamento in queste ore. Secondo il quotidiano portoghese A Bola, l’intermediario Federico Pastorello starebbe già sondando altre piste per il suo assistito

DISTANZALe sensazioni delle scorse ore hanno acquistato concretezza: l’affare Joao Mario-Sporting CP si è ufficialmente complicato. L’offerta del club portoghese, all’Inter, non soddisfa Marotta e soci. Il gioco al ribasso dei lusitani è stato chiaro sin dalle prime battute della trattativa (vedi articolo).

PISTE ALTERNATIVE – Secondo A Bola, l’Inter sarebbe disposta ad abbassare la sua richiesta fino ai 7,5 milioni di euro. Ma lo Sporting CP avrebbe presentato un’offerta da soli 5 milioni complessivi, di cui tre da pagare subito e due di bonus. Un pacchetto che non soddisfa il club nerazzurro. Per questo motivo, l’intermediario di Joao Mario, Federico Pastorello, avrebbe già cominciato a guardarsi intorno, per valutare altre offerte da portare all’Inter.

Fonte: Abola.pt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh