Calciomercato

L’Inter ha il tesoretto giovani per arrivare a Lukaku – SM

Romelu Lukaku ha intenzione di lasciare il Manchester United. L’attaccante belga è un obiettivo concreto dell’Inter, i nerazzurri potrebbero fare soldi con cessioni di giovani per arrivare al giocatore senza dipendere dalla cessione di Mauro Icardi. Lo fa sapere Sport Mediaset.

IL COLPO – Secondo l’edizione odierna di “Sport Mediaset” l’Inter ha seriamente deciso di accelerare per Romelu Lukaku e per superare le alte pretese del Manchester United senza per forza dipendere dalla cessione di Mauro Icardi, che si prospetta come particolarmente difficile visto il braccio di ferro con il giocatore e con Wanda Nara, potrebbe fare cassa con le cessioni di alcuni giovani. Non sarebbe escluso da questo discorso nemmeno Andrea Pinamonti, gioiellino del vivaio reduce da un Mondiale Under-20 vissuto da protagonista assoluto: il Benfica ha fatto un’offerta da quindici milioni di euro rifiutata dai nerazzurri, ma la società avrebbe fatto intendere al club portoghese che se si arrivasse a venti milioni se ne potrebbe discutere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh