L’Inter accelera per Vidal? Lui intanto torna al gol in Barcellona-Alaves

Articolo di
21 Dicembre 2019, 18:28
Condividi questo articolo

Secondo le ultime indiscrezioni, l’agente di Arturo Vidal avrebbe iniziato a tessere la tela di mercato per portarlo all’Inter (QUI l’articolo). Per il cileno c’è il gradimento di Antonio Conte, non quello di Giuseppe Marotta. Saranno necessarie ulteriori valutazioni perché la situazioni si definisca. Lui, nel frattempo, è tornato al gol nel match di Liga Barcellona-Alavés. 

DESIDERI PROIBITI – Continua ad infittirsi la trama Arturo Vidal. Il cileno non sembra essere a suo agio in quel di Barcellona e ha più volte esternato il proprio malessere (anche in maniera poco ortodossa). L’Inter sta valutando il da farsi, sia in termini economici che in termini di fattibilità dell’operazione. Le parti sono destinate ad aggiornarsi, nel frattempo Vidal ha trovato il modo di farsi desiderare siglando il gol del raddoppio blaugrana in Barcellona-Alavés. Destro secco in fondo al sacco che non ha lasciato scampo al portiere ospite, esultanza e sorrisi per il cileno, che nel frattempo lavora assieme al suo agente per andar via dalla Spagna.

Account video: Golazo TV




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.