Calciomercato

Lazzari ‘regalo’ di Sarri a Inzaghi, Vidal può alleggerire i problemi dell’Inter – SM

Lazzari è il nome buono per l’Inter di Inzaghi per rimpiazzare il partente Hakimi. Come riportato da “Sport Mediaset”, il regalo sulla fascia destra può arrivare proprio dalla Lazio di Sarri. In uscita anche Vidal, che strizza l’occhio al Brasile

SOSTITUZIONE A DESTRA – Entro questa settimana si attende la definizione del passaggio di Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain, che è nettamente favorito rispetto al Chelsea per via del contratto offertogli. Nulla di nuovo, quindi (vedi focus). Per sostituire Hakimi, l’Inter ragiona su più nomi. Una possibilità al momento è rappresentata da Manuel Lazzari, che nella Lazio di Maurizio Sarri rischia di non trovare spazio da terzino destro. Scenario dettato dalla nuova difesa a quattro biancoceleste. Diversa la situazione all’Inter, visto che Lazzari con Simone Inzaghi continuerebbe ad agire nel suo ruolo di quinto di centrocampo. Per il resto, attenzione al futuro di Arturo Vidal, che flirta con i brasiliani del Flamengo (vedi dichiarazioni). In caso di addio all’Inter, il centrocampista cileno potrebbe alleggerire notevolmente il monte ingaggi nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.