FocusPrimo Piano

Hakimi già ceduto ovunque, meno che dall’Inter: Italia e Francia allineate

Hakimi è un nuovo calciatore del PSG. Anzi, no. O almeno, non ancora. L’Inter è ancora proprietaria del cartellino dell’esterno destro marocchino, che quasi sicuramente verrà ceduto nelle prossime ore. I dettagli dell’operazione, però, sono gli stessi da ormai un mese. E rimbalzano dall’Italia alla Francia, con il condizionale e senza conferme. Chi ha davvero fretta?

AGGIORNAMENTI AUTO-SMENTITI – In Francia corrono perché vedono ormai prossimo l’accordo tra l’Inter e il Paris Saint-Germain per il trasferimento di Achraf Hakimi, che in realtà è ancora in via di definizione (vedi articolo). Ma gli aggiornamenti sono gli stessi che abbiamo in Italia. Dove, tra l’altro, la stessa notizia viene smentita nel giro di poche ore. Una contraddizione continua da giorni. La cifra dell’operazione dovrebbe toccare quota 70 milioni di euro, con o senza bonus (è diverso!). Invece, l’accordo tra il PSG e Hakimi è già stato trovato sulla base di un contratto quinquennale. A cifre importanti, praticamente raddoppiate rispetto a quelle percepite oggi all’Inter. Nemmeno questa è una novità (vedi focus).

CESSIONE PRIMA DELLA CESSIONE – Il dettaglio “nuovo” è quello delle visite mediche fissate per la prossima settimana, ma anche questa non rappresenta un aggiornamento rispetto a quanto è già stato detto nelle ultime 72 ore. Infatti, il PSG vuole chiudere l’operazione entro questo weekend proprio per non perdere ulteriore tempo (vedi articolo). Hakimi ha scelto il PSG dopo aver capito che è destinato a lasciare l’Inter per via della nuova politica di tagli (“ridimensionamento”). Anche se, con pochissima convinzione, si parla ancora del possibile rilancio del Chelsea, in questo caso dall’Inghilterra. Possibile? Italia e Francia, però, vanno nella stessa direzione. Qual è l’unica notizia confermata in tutto ciò? Che Hakimi è già stato ceduto al PSG da tutti prima ancora che l’Inter l’abbia davvero ceduto. Ormai manca poco, che fretta c’è…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.