CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez si lega all’Inter: le cifre e i dettagli del nuovo contratto – SM

Lautaro Martinez rimarrà all’Inter e nei prossimi giorni verrà annunciata la firma sul nuovo contratto. Come riportato da “Sport Mediaset”, gli accordi presi prevedono un dettaglio più preciso sull’ingaggio che percepirà

SOLO INTER – Altro che addio a malincuore o sacrificio di mercato estivo in nome delle plusvalenza. L’attaccante argentino Lautaro Martinez nei prossimi giorni – finalmente – firmerà il nuovo contratto con l’Inter, che da tempo ha trovato l’accordo con il nuovo entourage del suo numero 10 (vedi articolo). Il ritorno del Presidente Steven Zhang a Milano serve anche per mettere nero su bianco sui documenti finora “congelati”. Rispetto a quanto fatto trapelare finora, Lautaro Martinez raddoppierà il suo ingaggio fino a guadagnare 5 milioni di euro netti a stagione ma bonus compresi, anziché aggiuntivi. Il nuovo contratto legherà “El Toro” argentino all’Inter fino al 30 giugno 2024 ed è confermata la rimozione della clausola rescissoria da 111 milioni. I tempi delle avances del Barcellona sono finiti: Lautaro Martinez si lega all’Inter per restare, dopo la maturazione tecnico-tattica di quest’ultima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.