Primo Piano

Lautaro Martinez cambia agente: annuncio ufficiale! E per l’Inter 0 novità

Lautaro Martinez da oggi è pronto a firmare un nuovo contratto con l’Inter dopo aver ufficializzato il cambio di entourage. La nuova agenzia è già in buoni rapporti con la società nerazzurra

ANNUNCIO UFFICIALE – La novità tanto attesa è ora ufficiale: Lautaro Martinez ha un nuovo agente. Anzi, un nuovo entourage completo. Si tratta della FootFeel International Sport Management, che ne dà l’annuncio: “Siamo entusiasti di annunciare che Lautaro Martinez è entrato a far parte della squadra di FootFeel. Lautaro, noto anche come ‘El Toro’, è uno dei calciatori più impressionanti del mondo. Siamo entusiasti di avere Lautaro nella nostra famiglia. Sono in arrivo grandi cose dentro e fuori dal campo. Da un’occhiata al video (nelle stories di Instagram, ndr) e divertiti! Benvenuto”.

ENTOURAGE HAKIMI – La FootFeel è l’agenzia che, attraverso il procuratore Alejandro Camano, cura gli interessi – tra gli altri – di Achraf Hakimi, con cui Lautaro Martinez all’Inter ha instaurato un rapporto speciale. E si vede. Ma anche per la società nerazzurra non si tratta di una grande novità, dato che si parla dell’entourage dell’ex Borja Valero e non solo. Uomini di fiducia per ufficializzare il tanto chiacchierato rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter (vedi focus).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh