Calciomercato

Lautaro Martinez, piani non cambiati. Via dall’Inter solo in un caso

Per Lautaro Martinez i piani per il futuro non cambiano. A riportarlo è il giornalista César Luis Merlo del portale argentino TyC Sports, dove ha sottolineato l’intenzione del numero dieci di restare all’Inter.

VOGLIA DI RESTARE – Lautaro Martinez non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter in estate. Queste le notizie che arrivano dall’Argentina, dove sottolineano la volontà del numero dieci nerazzurro di restare a Milano. Al momento nei piani del giocatore c’è la voglia di finire la stagione al meglio e il Mondiale con l’Albiceleste. L’unico caso in cui il giocatore deciderebbe di lasciare i nerazzurri sarebbe soltanto nel caso in cui il club dovesse chiederlo, con diverse squadre interessate a lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh