CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez nella lista ristretta del Barcellona: Koeman ne chiede tre

Lautaro Martinez è, come noto, una delle tante ossessioni del Barcellona. I blaugrana potrebbero tentare l’assalto all’attaccante dell’Inter, anche se bisogna capire con quali soldi viste le difficoltà economiche e salariali (vedi articolo). Il quotidiano catalano Sport mette il Toro fra i tre acquisti prioritari.

LE PRIME SCELTEBarcellona in crisi sportiva ed economica, ma per i quotidiani catalani sembra tutto rose e fiori. Il solito Sport torna all’attacco… dell’Inter: “Tre acquisti. Il Barcellona condivide con Ronald Koeman gli ingaggi prioritari di Lautaro Martinez, Eric Garcia e di un terzino sinistro, con José Gayà favorito. Il club blaugrana, per prima cosa, deve chiudere delle cessioni e poi potrà rinforzarsi con un centrocampista di livello, come può essere Donny van de Beek“.

Sport 23 agosto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh