CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, Bartomeu non molla: “Abbiamo i fondi, il problema…”

Nella sua intervista a “Barca TV”, Josep Maria Bartomeu ha parlato (oltre che di Lionel Messi) delle trattative con l’Inter per Lautaro Martinez e il problema nel suo possibile ingaggio.

STIPENDI PESANTI – Il Barcellona non molla Lautaro Martinez. Come sottolineato dal presidente Josep Maria Bartomeu, l’argentino resta un grande obiettivo per i catalani. Queste le sue parole sulla trattativa: «Abbiamo iniziato i discorsi con l’Inter diversi mesi fa, ma le trattative si sono fermate da alcune settimane. Vediamo ora cosa ne pensa il nuovo allenatore. La nostra è una crisi sportiva, non economica. Abbiamo i soldi a disposizione per il mercato, ma abbiamo un problema di tetto salariale. Prima di tutto dobbiamo ridurre il monte ingaggi della squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh