Calciomercato

Lautaro Martinez, dal Barcellona una certezza nei confronti dell’Inter

Lautaro Martinez è stato il protagonista della “Pasqua di mercato” in relazione all’Inter, viste le parole di Sergio Zarate. L’ex attaccante dell’Ancona, che va ricordato non è il suo agente (vedi articolo), dice che andrà per certo al Barcellona, ma non è così. Anzi, il quotidiano catalano Mundo Deportivo per una volta frena.

L’INTER NON CEDE – “Lautaro Martinez ha una clausola rescissoria da centoundici milioni di euro, fissata per i primi quindici giorni del mese di luglio. Dal Barcellona ritengono che è quello che dovranno fare, pagandola per intero, per prendere l’attaccante di ventidue anni come sostituto a medio termine di Luis Suarez. L’uruguayano, che nel prossimo mese di gennaio farà trentaquattro anni, assieme a Lionel Messi ha fatto elogi nei confronti di Lautaro Martinez. L’argentino è paragonato, per caratteristiche, a Sergio Aguero e allo stesso Suarez”.

Fonte: MundoDeportivo.com – Roger Torellò

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.