Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Ag. Lautaro Martinez: “Sergio Zarate non è il suo agente! Spiego tutto”

Su Lautaro Martinez oggi si è registrata la presa di posizione di Sergio Zarate, ex attaccante dell’Ancona, che l’ha dato destinato al Barcellona (vedi articolo). C’è chi, soprattutto in Spagna, lo ha erroneamente definito “agente” del giocatore dell’Inter: chi segue realmente gli interessi del Toro, Beto Yaqué, ha spiegato la situazione a Inter-News.it.

RETTIFICA NECESSARIABeto Yaqué, agente di Lautaro Martinez, chiarisce: «Voglio spiegare tutto. Sergio Zarate è il fratello di Rolando Zarate, che è il mio socio. Non ha niente a che fare con noi, ha dato un’opinione di Lautaro Martinez come può fare chiunque. Però non ha nulla a che fare con noi, è soltanto il fratello del mio socio».

Si ringrazia Beto Yaqué per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.