Calciomercato

Arthur controffensiva su Lautaro Martinez? L’Inter risponde al Barcellona

Lautaro Martinez ha più volte visto il suo nome accostato Barcellona, ma l’Inter potrebbe “vendicarsi” chiedendo Arthur. È questo lo scenario che segnala il quotidiano catalano Mundo Deportivo, dando però ben poche possibilità che il centrocampista brasiliano vada via.

RICHIESTA DI RITORNO – “Il Barcellona teme che quando si aprirà il mercato estivo, a prescindere da quando ciò avverrà, potrà arrivare un’offerta per Arthur. Non è chiaro se sarà in solitaria, oppure come parte di operazioni per un altro giocatore. Il club blaugrana però è certo: dirà no a ogni proposta, perché il centrocampista brasiliano è incedibile ed è uno dei pilastri del Barcellona nel futuro. Nelle ultime settimane il nome di Arthur è stato accostato all’Inter, in relazione all’interesse dei catalani per Lautaro Martinez. Il PSG, in aggiunta, potrebbe contemplare la possibilità anche se in Francia non è un nome che dice molto. Il club, in ogni caso, ha assicurato al suo entourage che la dirigenza pensa soltanto a trattenerlo al Camp Nou. Nel 2018 il Barcellona ha investito trenta milioni di euro per prenderlo dal Gremio, a ventitré anni è un giocatore indispensabile. Arthur, nel frattempo, continua il suo piano personalizzato durante la quarantena”.

Fonte: MundoDeportivo.com – Gabriel Sans

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.