Mondo Inter

Martorelli: “Coronavirus, Steven Zhang aveva capito prima di tutti”

Steven Zhang ha ricevuto varie critiche, poco meno di due mesi fa, per le sue esternazioni a inizio emergenza Coronavirus. L’operatore di mercato Giocondo Martorelli, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, a distanza di tempo gli dà ragione.

LA VERITÀ VIENE A GALLASteven Zhang a febbraio se l’era presa, soprattutto con la Lega Serie A, sul tema Coronavirus. Ora che non si gioca da cinque settimane Giocondo Martorelli lo segnala: «Sbagliò modi e termini, a causa della poca conoscenza della lingua italiana, ma il concetto era giusto. Aveva capito prima di tutti ciò che sarebbe successo. Le parole non erano appropriate, ma il fine giustifica i mezzi. Tranne qualcuno che ha cercato di forzare un po’ i tempi bisogna riconoscere che tutti (i presidenti della Serie A, ndr) si sono allineati alle regole dimostrando grande attenzione a questo problema serio. Non si riesce a capire realmente quello che sarà il futuro immediato. La sensazione è che partirà soltanto la Serie A. Serie B e Serie C troveranno difficoltà enormi per questioni organizzative. Se il Coronavirus finirà di invadere le nostre vite il campionato di Serie A potrà ricominciare con le giuste precauzioni igienizzando tutti gli ambienti. In Serie C si farebbe fatica ad avere un’organizzazione del genere, anche in virtù di disponibilità economiche differenti».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.