CalciomercatoPrimo Piano

Passetti (Cagliari): “Nainggolan? Parleremo con l’Inter. Ingaggio utopistico”

Nainggolan è in prestito dall’Inter al Cagliari sino al termine di questa stagione. Mario Passetti, direttore generale della società sarda, è intervenuto in collegamento con “La Domenica Sportiva” su Rai 2 e ha ribadito la posizione dei rossoblù su un trasferimento a titolo definitivo.

PRENDERLO DEL TUTTORadja Nainggolan, per ora, è al Cagliari in prestito secco dall’Inter, quindi non si può parlare di “riscatto”. Il direttore generale rossoblù, Mario Passetti, non esclude una trattativa che però sarà difficile: «Il futuro di Nainggolan? Diciamo che adesso stiamo vivendo un momento molto delicato, dove evidentemente queste questioni passano giustamente in secondo piano. Credo che adesso l’attenzione di tutti debba essere quella di riportare il sistema in sicurezza. La salute di tutti è la priorità, poi vengono le questioni economiche, verrà il mercato e verranno le partite. Di Nainggolan l’abbiamo sempre detto: la posizione è quella, ne parleremo assieme. È chiaro che, dopo quello che sta accadendo, pensare che il Cagliari potrà permettersi l’ingaggio di Nainggolan è abbastanza utopistico. Però fra tutte le cose il dialogo fra le parti farà la differenza: ne parleremo con Radja e ne parleremo con l’Inter. Vedremo, se ci saranno le condizioni, di costruire qualcosa assieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh