Calciomercato

Lautaro Martinez? A Barcellona altro nome. Tonali-Inter da vedere – Sky

Lautaro Martinez da diversi mesi è nel mirino del Barcellona, che però non può comprarlo così facilmente non avendo soldi. L’Inter può così pensare a un’altra cessione, ma non è certo che sia per finanziare Tonali: queste le parole di Gianluca Di Marzio, in collegamento da Lisbona per Sky Sport 24.

USCITA IN DUBBIO – Per Gianluca Di Marzio non è così certo l’addio di Lautaro Martinez direzione Spagna: «In realtà a Barcellona sono convinti che sarà Memphis Depay il sostituto di Luis Suarez, qualora lui dovesse andare via. Il discorso di Lautaro Martinez è semplice: ci vogliono i soldi per prenderlo, ci vuole un’offerta importante e non credo che il Barcellona oggi abbia quel tipo di budget a disposizione. Il problema economico degli acquisti riguarda un po’ tutti, non soltanto l’Inter. Sandro Tonali è un discorso diverso: non è un giocatore da cinquanta milioni di euro che guadagna dieci milioni di euro all’anno. Sono discorsi diversi, sono opportunità di mercato di giocatori giovani da prendere, e non è stato ancora preso. Poi vedremo, anche a seconda di chi sarà l’allenatore, se Tonali resterà l’obiettivo numero uno per il centrocampo».

QUANTI CAMBI? – L’Inter penserà prima di tutto a risolvere la questione allenatore (vedi articolo), poi al mercato. Ci sono però dei punti in comune, secondo Di Marzio, a prescindere da chi ci sarà in panchina: «Rientrerà Radja Nainggolan, rientrerà Ivan Perisic, si faranno determinate scelte. Sicuramente qualche sacrificio l’Inter sul mercato lo dovrà fare: non so per quale giocatore, se sarà Milan Skriniar o altri, lo vedremo strada facendo a seconda di chi si presenterà con un’offerta realmente valida».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.