Inter Femminile

Padovan: “Inter Women, ecco qual è stato il problema dell’anno scorso”

Inter Women in campo fra pochi minuti per il debutto in Serie A Femminile sul campo della Fiorentina (vedi formazioni). Giancarlo Padovan, ospite del prepartita su Sky Sport, ha parlato di cosa si aspetta dalle ragazze di Sorbi e di dove può esserci un miglioramento rispetto alla scorsa stagione.

RITORNO IN CAMPOGiancarlo Padovan presenta Fiorentina-Inter Women di Serie A Femminile: «Sono molto curioso di vedere la Fiorentina. È una squadra che ha cambiato tanto, ma ha le ambizioni di sempre. Ricordiamo che l’anno scorso, seppur con l’algoritmo, è arrivata seconda. È da anni la prima interlocutrice della Juventus, prima che arrivasse la Juventus vinceva i campionati. Io mi aspetto una Fiorentina forte, anche perché ha ingaggiato delle calciatrici forti: Daniela Sabatino e Claudia Neto, capitana della nazionale portoghese. Ha sempre la stessa guida tecnica con Antonio Cincotta, io credo che sia una partita che la Fiorentina vuole vincere e che condurrà sin dall’inizio. Dall’altra parte l’Inter è tutto nelle straniere che sono state acquistate e in Ilaria Mauro, che ha dato molto alla Fiorentina. Incontra subito il suo passato (ma non può giocare perché infortunata, ndr), vediamo che attacco sarà con Stefania Tarenzi visto che l’anno scorso il problema dell’Inter è stato in avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.