Conte resta o va via? La posizione dell’Inter in attesa del confronto – Sky

Articolo di
22 Agosto 2020, 21:07
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Conte nei prossimi giorni definirà il suo futuro con l’Inter, e non è sicuro che continui come allenatore. All’indomani della sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia Sky Sport fa il punto sulla questione e su cosa potrà accadere.

COME SI RISOLVE?Antonio Conte ieri sera potrebbe aver guidato l’Inter per l’ultima volta nella sua carriera. È previsto per martedì l’incontro col presidente Steven Zhang per discutere dei progetti sulla prossima stagione, che non è escluso vedrà un altro allenatore. Secondo Sky Sport la società vuole proseguire con Conte, ma alle condizioni dell’Inter. Sembra quindi da escludere l’ipotesi di un esonero: dovrebbe dimettersi lui. In caso di addio al momento c’è un solo nome, quello di Massimiliano Allegri, come eventuale sostituto in panchina. Da capire quali saranno le richieste del tecnico e quanto sarà disposto a scendere a compromessi, o quanto la società sarà disposta ad accontentarlo. Non c’è ancora chiarezza in tal senso, ma in pochi giorni tutto sarà deciso in un modo o nell’altro. In serata, inoltre, si è diffusa la notizia che Piero Ausilio potrebbe non rimanere come direttore sportivo (vedi articolo). Conte e l’Inter si trovano a un bivio, a quattro settimane esatte dall’inizio della Serie A 2020-2021.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.