Primo Piano

Conte resta o va via? La posizione dell’Inter in attesa del confronto – Sky

Conte nei prossimi giorni definirà il suo futuro con l’Inter, e non è sicuro che continui come allenatore. All’indomani della sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia Sky Sport fa il punto sulla questione e su cosa potrà accadere.

COME SI RISOLVE?Antonio Conte ieri sera potrebbe aver guidato l’Inter per l’ultima volta nella sua carriera. È previsto per martedì l’incontro col presidente Steven Zhang per discutere dei progetti sulla prossima stagione, che non è escluso vedrà un altro allenatore. Secondo Sky Sport la società vuole proseguire con Conte, ma alle condizioni dell’Inter. Sembra quindi da escludere l’ipotesi di un esonero: dovrebbe dimettersi lui. In caso di addio al momento c’è un solo nome, quello di Massimiliano Allegri, come eventuale sostituto in panchina. Da capire quali saranno le richieste del tecnico e quanto sarà disposto a scendere a compromessi, o quanto la società sarà disposta ad accontentarlo. Non c’è ancora chiarezza in tal senso, ma in pochi giorni tutto sarà deciso in un modo o nell’altro. In serata, inoltre, si è diffusa la notizia che Piero Ausilio potrebbe non rimanere come direttore sportivo (vedi articolo). Conte e l’Inter si trovano a un bivio, a quattro settimane esatte dall’inizio della Serie A 2020-2021.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh