Primo Piano

Conte resta o va via? La posizione dell’Inter in attesa del confronto – Sky

Conte nei prossimi giorni definirà il suo futuro con l’Inter, e non è sicuro che continui come allenatore. All’indomani della sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia Sky Sport fa il punto sulla questione e su cosa potrà accadere.

COME SI RISOLVE?Antonio Conte ieri sera potrebbe aver guidato l’Inter per l’ultima volta nella sua carriera. È previsto per martedì l’incontro col presidente Steven Zhang per discutere dei progetti sulla prossima stagione, che non è escluso vedrà un altro allenatore. Secondo Sky Sport la società vuole proseguire con Conte, ma alle condizioni dell’Inter. Sembra quindi da escludere l’ipotesi di un esonero: dovrebbe dimettersi lui. In caso di addio al momento c’è un solo nome, quello di Massimiliano Allegri, come eventuale sostituto in panchina. Da capire quali saranno le richieste del tecnico e quanto sarà disposto a scendere a compromessi, o quanto la società sarà disposta ad accontentarlo. Non c’è ancora chiarezza in tal senso, ma in pochi giorni tutto sarà deciso in un modo o nell’altro. In serata, inoltre, si è diffusa la notizia che Piero Ausilio potrebbe non rimanere come direttore sportivo (vedi articolo). Conte e l’Inter si trovano a un bivio, a quattro settimane esatte dall’inizio della Serie A 2020-2021.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.