Kurzawa in scadenza, la Juventus non lo vuole. Lista Inter o niente Italia?

Articolo di
3 Gennaio 2020, 22:28
Condividi questo articolo

Kurzawa è uno dei nomi accosato all’Inter nelle ultime settimane per la fascia sinistra. L’esterno, in realtà, sembrava uno dei calciatori accostati alla Juventus, ma i bianconeri sembrano avere altri piani in quel ruolo. Di seguito le ultime novità riportate da “Calciomercato.com”

UN TERZINO IN CERCA DI SQUADRA Layvin Kurzawa accostato a Inter e Juventus, ma almeno i bianconeri sembrano sfilarsi nella corsa al calciatore. Per il ruolo di terzino sinistro, i torinesi hanno altri piani: Alex Sandro e eventualmente De Sciglio ora, Pellegrini in futuro. Il calciatore si è proposto tramite intermediari, ma la risposta è stata negativa. A questo punto, occhio ai nerazzurri per giugno, quando scadrà il contratto con il PSG.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.