Calciomercato

Kouamè annulla il mercato: “Penso solo alla mia squadra. Sono sereno”

Christian Kouamè è una delle rivelazioni del campionato di Serie A. L’attaccante ex Inter è stato ripetutamente accostato a tutte le big, in primis il Napoli, ma anche gli stessi nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni della punta a SkySport, riprese da “Tutto Mercato Web”

MERCATO LONTANO«Kouamè, come hai vissuto questo calciomercato? Anche l’anno scorso a Cittadella abbiamo deciso di non dire niente con il nostro procuratore. Noi pensiamo soltanto alla squadra dove giochiamo. Sono sempre stato sereno, ho sempre cercato di fare quello che so fare in campo. Cosa ti ha chiesto Prandelli? “Mi chiede di partire da fuori per tagliare dentro, senza palla. Io cerco solo di giocare, mi interessa solo questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh