CalciomercatoPrimo Piano

Inter, oggi vertice di mercato: regalo per Inzaghi da qui al 31 gennaio?

L’Inter è già alla sosta per le nazionali, avendo vinto ieri 2-1 sul Venezia (vedi highlights). Al rientro ci sarà il derby col Milan e non è escluso che Inzaghi possa avere un nuovo innesto: oggi il vertice di mercato dirà qualcosa in più.

ARRIVA QUALCUNO? – L’ha rivelato Simone Inzaghi ieri in conferenza stampa (vedi articolo): oggi ci sarà un vertice di mercato fra lui e la dirigenza dell’Inter, in primis il presidente Steven Zhang. Si farà il punto sulla rosa per la seconda parte di stagione, con l’infortunio di Joaquin Correa da valutare per capire se prendere un sostituto. Legata all’argentino è la cessione di Stefano Sensi alla Sampdoria, da definire inteso come sì o no. Poi, in secondo piano, la possibile partenza anticipata di Matias Vecino (contratto in scadenza al 30 giugno) e la situazione di Aleksandar Kolarov, che sembra ormai vicino al ritiro. Dovesse partire uno di questi giocatori (tolto ovviamente il Tucu, che però ne avrà per circa un mese) Inzaghi potrebbe avere un rinforzo. Che sia un centrocampista oppure un laterale sinistro (Filip Kostic?) se ne saprà di più in giornata. Ma oggi l’Inter stabilirà come procedere per la sessione invernale, che si chiuderà alle 20 del 31 gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.