Video

VIDEO – Lazio-Atalanta 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Lazio-Atalanta, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

TANTI SBADIGLILazio-Atalanta 0-0 nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. L’Atalanta, con ancora più indisponibili rispetto a domenica scorsa contro l’Inter, muove comunque la classifica. Secondo 0-0 consecutivo per i bergamaschi, una rarità, ma può essere visto come un punto guadagnato visto che Gian Piero Gasperini era senza mezza squadra. Il primo tempo con la Lazio non vede praticamente tiri in porta, da parte di entrambe le formazioni. Una mezza chance ce l’ha il diciottenne Giorgio Scalvini, formalmente difensore ma piazzato in emergenza in mezzo al campo: è sfortunato sul suo tiro, murato. Il match si accende al 64’, quando su cross di Sergej Milinkovic-Savic buca Berat Djimsiti favorendo Mattia Zaccagni che controlla e di destro prende il palo. Novanta secondi dopo la risposta di Aleksej Miranchuk (poi fuori per infortunio), con discesa e sinistro a giro a lato. Sfiora il gol anche Adam Marusic, con un destro potente non molto distante all’incrocio dei pali. E alla fine lo 0-0 sta meglio all’Atalanta.

Video con gli highlights di Lazio-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.