Calciomercato

Inter, si lavora per il dopo Skriniar: interessa un difensore del Lens!

L’Inter lavora per il dopo Milan Skriniar. In estate bisognerà trovare un sostituto per il difensore slovacco, promesso sposo del PSG. I nerazzurri guardano proprio in Ligue 1, al Lens

AL LAVOROSkriniar è ormai scomparso dai radar dell’Inter dopo il problema alla schiena. Lo slovacco è ormai un promesso sposo del PSG. Il trasferimento, a parametro zero, avverrà solamente a giugno. C’è da trovare un suo sostituto. Occhi allora su Kevin Danso del Lens. A riportarlo il portale francese Footmercato. Si tratta di un difensore austriaco classe 1998, leader della difesa del Lens, terzo in classifica. In questa stagione ha collezionato 33 presenze in campionato, condite da un gol e un assist. La valutazione che ne fa il club è di circa 20 milioni di euro. Su di lui c’è anche il Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.